E’ possibile effettuare il reso dei prodotti acquistati tassativamente entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
I prodotti devono essere restituiti integri e nella loro confezione originale e non possono assolutamente essere indossati.
La restituzione dei prodotti è a totale carico e responsabilità del cliente il quale può utilizzare un corriere di propria fiducia o restituire i prodotti di persona direttamente nella nostra sede.
Calzature Timolati NON è in alcun modo responsabile dei mezzi e modi utilizzati dal cliente per la
restituzione dei prodotti.
Prima di effettuare il reso dei prodotti il cliente deve dare tempestiva comunicazione a mezzo mail all’indirizzo timolatiforbig@gmail.com e attendere approvazione da parte di Calzature Timolati la quale si riserva il diritto di verificare l’esistenza delle condizioni necessarie.
A seguito del reso è possibile chiedere il cambio della taglia o del modello oppure il rimborso dei
prodotti restituiti secondo una delle procedure seguenti:
● Cambio della taglia o del modello
Per ottenere il cambio della taglia o del modello il cliente deve inviarcene comunicazione a
mezzo mail all’indirizzo timolatiforbig@gmail.com indicando nome utente, codice, taglia e colore
dei prodotti che intende ricevere in sostituzione. A seguito della richiesta di cambio effettuata dal
cliente, Calzature Timolati invierà una mail contenente il codice Coupon di importo pari al valore
del prodotto che si intende sostituire. Ricevuta la mail con il codice Coupon, il cliente dovrà
effettuare un nuovo ordine inserendo il codice stesso. In questo modo sarà prenotato il nuovo
articolo che il cliente intende ricevere in sostituzione di quello vecchio. Il cliente dovrà spedire poi
il prodotto che intende cambiare entro il termine previsto. Non appena Calzature Timolati
riceverà il pacco reso dal cliente, spedirà quello nuovo.
● Rimborso
Il rimborso verrà effettuato a mezzo bonifico una volta ricevuti i prodotti resi ed aver verificato
l’integrità degli stessi. L’importo restituito sarà pari al valore dei prodotti resi. Saranno quindi
escluse eventuali spese di spedizione e di forme di pagamento scelte. Per ottenere il rimborso il
cliente deve inviarcene comunicazione a mezzo mail all’indirizzo timolatiforbig@gmail.com
indicando i prodotti che intende rendere, IBAN e intestazione del conto sul quale si vuole venga
effettuato il bonifico. Contestualmente all’esecuzione del bonifico verrà emessa relativa nota di
credito la quale sarà inviata a mezzo mail all’indirizzo rilasciato dal cliente.